Internet = business (8 Marzo 2014)
Internet è comunicazione ma anche messaggio pubblicitario, vetrina, vendita di prodotti e servizi.
Grande invenzione, non occorre avere un negozio in centro città ne un'esposizione enorme e quindi costosa ma basta uno spazio su un sito, una buona grafica e soprattutto serietà nei rapporti con i clienti tanto da acquisire fiducia dal mercato e così il magazzino può stare in zona poco costosa e magari vicino un'arteria di facile collegamento stradale, ferroviario o addirittura aereo.
il potere di un sito su internet (14 febbraio 2009)
è veramente incredibile la forza di un sito su internet, è una finestra per parlare con il mondo, per far conoscere le proprie idee o per sottolineare quelle degli altri. Potrà essere letto o meno comunque rimane pubblicato a disposizione di tutti.
una volta per comunicare c'erano solo la carta stampata, la tv e la radio oggi c'è internet
Usato in un modo corretto permette di pubblicare propri lavori, ricerche e studi, ma anche raccolte di foto d'epoca o artistiche di qualsiasi genere ma può risultare altrettanto dannoso se usato per fini ingannevoli ed al di fuori di ogni pudore e legalità.
Mi ricorda l'angolo degli oratori a Londra lo Speakers' Corner quell'area di Hyde Park, dove da sempre si fanno discorsi pubblici e dibattiti, la domenica mattina, noto anche come Reformer's Tree.
Usato spesso per discorsi politici durante le campagne elettorali è comunque a disposizione di chiunque voglia parlare su praticamente qualsiasi argomento.